Video corso DaVinci Resolve PLATINUM SMART

Cosa sono i corsi SMART?

I corsi SMART sono dedicati a chi vuole imparare il software in breve tempo  quindi non necessita di un accesso alle lezioni per un lungo periodo. La durata del piano è di 5 mesi tempo decisamente sufficiente per completare il corso che ti permetterà di risparmiare fino al -32% . Durante i 5 mesi potrai accedere 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 a tutte le lezioni e rivederle tutte le volte che vorrai.

Devo acquistare il software?

Non devi acquistare nessun software, puoi utilizzare la VERSIONE GRATUITA di Davinci Resolve scaricabile dal sito ufficiale di Blackmagic Design. Non è una trial ma è perfettamente funzionante e senza scadenza, ha solo qualche limite su alcune funzionalità. In una fase successiva potrai decidere di acquistare la versione Studio.

Come funzionano i video corsi?

I videocorsi sono fruibili on-line da desktop oppure da mobile (anche attraverso l'app) quindi è necessaria una connessione internet.
La piattaforma di gestione dei contenuti mantiene traccia della progressione nelle lezioni. Puoi vedere e soprattutto rivedere le lezioni in qualsiasi momento 24 ore su 24, e 7 giorni su 7. 
Iscriviti al corso Gratuito per vedere come funziona.


E se ho la necessità di fare delle domande sugli argomenti trattati?

Le lezioni sono spiegate in maniera dettagliata ma se necessiti di fare una domanda puoi utilizzare l'apposito campo dedicato sotto ogni video-lezione  il trainer ma anche i compagni di corso ti daranno risposta.


E' previsto un attestato finale?

E' previsto molto di più di un attestato, potrai accedere all'esame ufficiale per ottenere la certificazione di Blackmagic Design (solo per i corsi PLATINUM). L'esame è in lingua inglese ma con i video bonus riassuntivi non avrai nessun problema.

Corsi modulari e progressivi

Gli argomenti sono trattati seguendo una successione progressiva, spiegati in maniera friendly con possibilità di eseguire gli esercizi in contemporanea  alla lezione.
L'apprendimento è garantito.

Corso Platinum

E'  il corso più completo, composto da 167 lezioni per oltre 16 ore di video. Un corso equivalente ad almeno 4 giorni in aula. Corso valido per la certificazione ufficiale on-line. Livello: da Principiante ad Avanzato

 

Aggiornamenti e webinar

Gli aggiornamenti verranno caricati nella sezione privata delle lezioni oppure potranno essere effettuati in modalità live attraverso una piattaforma dedicata per i webinar.

Certificazione ufficiale Blackmagic Design

Il corso è ufficialmente riconosciuto da Blacmagic Design e con il Platinum potrai accedere alla cerificazione finale on-line. L'esame è in lingua inglese.

Visualizzazione su Desktop e su Mobile

Per accedere al corso è necessaria la connessione internet, i corsi sono disponibili on-line 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e potrai rivederli tuttwe le volte che vorrai.

Gruppo Facebook

Accesso al gruppo Facebook, una community dove condividere i propri lavori, curiosità con la possibilità di partecipare a video in diretta che  verranno proposti.

La voce di chi ha partecipato...

"Sono 20 anni che opero nel campo della post produzione video, attualmente impegnato con produzioni oltreoceano. Gia dalle prime lezioni seguite del corso di Davinci ho notato una grande professionalità e preparazione sul software, entra in argomenti, con quella precisione chirurgica, riscontrata solo nelle pipline americane. Persona fantastica e disponibilissima. "

Antonio Canini
via e-mail

"Non conoscevo il software e dopo averne sentito parlare da amici ho deciso di provarlo e acquistare questo corso. Dopo averlo finito devo dire che ti porta dalla A alla Z, con il vantaggio che si può sempre mettere in pausa e provare le tecniche immediatamente per comprenderle meglio! Ottimo coach, sempre disponibile per sciogliere i miei dubbi... consigliatissimo!"

Filippo Campedelli
via e-mail

"Il corso è fatto molto bene , permette a chi non conosce il programma di poter imparare velocemente, il costo è veramente alla portata di tutti e anche basso rispetto alla qualità e alla durata del corso."

Antonio Contini
via e-mail

"Ritengo il corso ben strutturato e gli argomenti molto chiari, mi sarebbe piaciuto fossero stati trattati argomenti quali i sistemi particellari in fusion argomento a me molto caro."

Emiliano Franco
via e-mail

"Un corso che mi ha fatto conoscere il software in profondità, tutto estremamente dettagliato e soprattutto con questo metodo ho potuto riguardare le lezioni più difficili e fissare bene gli argomenti."

Stefano Marchetti
via e-mail

"Pensavo di conoscere Resolve ma questo corso mi ha fatto scoprire anche le funzionalità nascoste per lavorare al massimo. Con la modalità on-line ho risparmiato tempo e denaro, meglio di un corso in aula. Grande disponibilità del tutor e corso veramente ben fatto."

Roberta Alfieri
via e-mail

"Consiglio Studiolab24 a tutte le persone che devono intraprendere questo percorso, non ha nulla da invidiare ai corsi in aula, la disponibilità dell'insegnante anche dopo aver completato il corso non ha eguali, è stato molto scrupoloso ed attento ad insegnarci ogni minima caratteristica del programma... è un corso professionale e completo dalla A alla Z. Sono riuscito a ottenere il certificato subito dopo aver completato il corso. Grazie a Stefano."

Khezri Amir
via e-mail
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.